Siamo spiacenti ma, causa problemi con il server, le e-mail a noi inviate dal 30 di Dicembre 2017 al 11 Gennaio 2018 non ci sono pervenute. Vi preghiamo di inviarle nuovamente.
Vi ringraziamo per la comprensione e ci scusiamo per il disagio.

Ristorante Country House a due passi
da Todi e Montefalco

Sapori, colori e profumi indimenticabili, paesaggi mozzafiato, cittadine gioiello tutte da esplorare per tuffarsi appieno nelle atmosfere senza tempo che il “cuore verde dell’Italia” regala da sempre a chiunque abbia voglia di farsi sorprendere. Lo sanno ormai benissimo Giorgio Barchiesi, in arte Giorgione, e i suoi 3 figli Giuseppe, Michele e Maria, che dell’Umbria hanno deciso di farne la loro casa. 
Le parole d’ordine della famiglia sono sempre state convivialità e qualità. La filosofia quella di trasformare gli ottimi prodotti che la natura, in particolare la campagna umbra offrono, in piatti che delizieranno il vostro palato grazie alla semplicità e alla grande qualità delle materie prime utilizzate. 
Giuseppe, Michele e Maria hanno ereditato sia il forte valore dell’ospitalità che da sempre ha contraddistinto la famiglia e che rende Villa Selva country house il luogo perfetto per soggiornare, sia l’attenzione nello scegliere ingredienti di prima qualità per il loro ristorante. Villa Selva Ristorante Country House quindi mette a vostra completa disposizione non solo un ristorante in cui potrete assaggiare i piatti tipici della cucina dell’ormai rinomato oste del Gambero Rosso Giorgione, ma anche un albergo adatto a tutte le esigenze con delle camere comode e curate, una piscina sempre usufruibile e uno splendido giardino terrazzato tra lavande e rose, ulivi e mandorli, Il tutto abbracciato da magnifiche querce secolari.

Chi siamo

Giorgio Barchiesi, oste del programma del Gambero Rosso “Giorgione orto e cucina”, è ormai noto ai più. Quello che non in molti sanno è che ha tre figli a cui è riusciuto a trasmettere in toto il suo amore per la vita di campagna, il buon cibo e il buon “convivio” nel senso del pasto inteso non solo come fase della giornata in cui ci si siede e si mangia ma di un vero e proprio momento di comunione, scambio e allegria fra i commensali. Giuseppe Michele e Maria hanno fatto tesoro di questi insegnamenti e sono riusciti a metterli in pratica nella splendida location di Villa Selva Ristorante Country House in cui sono pronti ad accogliervi a braccia aperte. Il contesto è perfetto per rilassarsi, per trascorrere una piacevole vacanza, gustare degli ottimi piatti della cucina tipica umbra e per rendere unico un evento importante.

I nostri servizi

Villa Selva è un luogo incantevole, immerso nel verde all'ombra di delle magnifiche querce secolari, con un ristorante ideale per assaggiare i piatti della tradizione popolare umbra e non solo, con ampi spazi all'aperto che la rendono perfetta per organizzare eventi speciali, battesimi, comunioni, cresime,  matrimoni, feste di compleanno, ma anche come struttura alberghiera per una vacanza all'insegna del relax e del comfort, grazie anche alla nostra piscina costantemente a disposizione del cliente. 
Share by: