Ristorante

Giorgione Orto e Cucina ora anche tra
 Gualdo Cattaneo e Todi

Villa Selva gestita con passione e dedizione dai figli di Giorgione del Gambero Rosso offre non solo l’occasione di incontrare Giorgio dal vivo e scambiarci magari due chiacchiere all’ombra di una maestosa quercia secolare ma, soprattutto, la possibilità di entrare a contatto con il vero gusto della della tradizione, grazie ad un ristorante in grado di proporre solo il meglio della cucina tipica umbra, che però strizza spesso l’occhio anche alle tipicità romane, luogo d’origine della famiglia e talvolta anche pugliesi, tirolesi, siciliane e di tutti quei luoghi che, con le loro buonissime ricette, rendono la cucina italiana la più variegata ed apprezzata nel mondo.
Il ristorante è aperto non solo agli ospiti dell’albergo, ma anche a tutti coloro che scelgono la nostra struttura per passare una serata in allegria all’insegna del buon cibo e del buon vino o magari come location per i loro eventi speciali che la nostra struttura grazie ai grandi spazi all’aperto di cui dispone è particolarmente indicata ad ospitare.
Per maggiori informazioni e prenotazioni, non esitare a contattarci al numero +39 0742 951321, oppure scrivendo una email info@villaselva.it. Villa Selva è in provincia di Perugia, località Grutti di Gualdo Cattaneo, in via Loreto, 1.

Il nostro menu

Villa Selva ristorante ti propone un menu fisso a 27,50 euro bevande escluse, comprensivo di un abbondante antipasto a buffet, 2 primi, 2 secondi, 2 contorni e per finire un tris di dessert il tutto rigorosamente preparato nel rispetto delle materie prime, della stagionalità e della tradizione.
Il modo ideale per entrare a contatto con i sapori e i profumi della cucina umbra e non solo, in pieno stile “Orto & Cucina”

Giorgione Orto e Cucina

Giorgio Barchiesi è grande e grosso, dal carattere aperto e sensibile come un vero compagno di avventure. Nel suo orto coltiva di tutto, alleva animali di ogni tipo e cucina come si deve.
 
Per tutti è Giorgione, il protagonista della serie tv in onda su Gambero Rosso Channel e dal titolo, appunto, “Giorgione – Orto e Cucina”. Classe ’57, romano atipico (ha lasciato la capitale a 19 anni e non ci è più tornato), umbro di adozione, Giorgio oggi cucina con passione nella sua locanda ricette semplici, gustose e facili da eseguire.

Share by: